sabato 19 gennaio 2008

Acquisti Scrap & LO!

In settimana mi sono arrivati due bei pacchetti, con qualche acquisto scrapposo che ho subito utilizzato per dei progetti che ho in corso. Ecco il contenuto:




Ho finito anche un LO con due delle mie foto preferite di quando ero piccola: in una sono in braccio al mio fratellino e con mia mamma vicino, nell'altra sono seduta sul divano con un espressione buffissima e il vestitino e calzette in lana rosa fatto dalla nonna:

Per questo LO non ho utilizzato una carta patterned, ma ho preferito prendere un cartoncino 30x30 color panna come base e abbellirlo con timbri , fiori, bottoni, nastri in organza e una bustina in vellum porta tag. Le foto sono state prima incollate su una carta patterned leggermente più grande, e poi incollate sulla base.
I bordi infine sono stati sporcati con tamponi rosa e lilla brillanti!
Non ero dolcissima?! ;-)


9 commenti:

SAAM ha detto...

bellissimi acquisti e bellissimo LO.
Pulito e armonioso.
Brava Annalisa!

Manu ha detto...

pagina molto tenera Lisa!! benvenuta tra le bloggerine :)!

Alice... ha detto...

che carina la paginetta di te da piccola.. sei davvero bravissima!!!

Gloria ha detto...

che bello veder tutti quegli acquisti!! e complimenti con quel vestitino eri davvero bella!! a presto, gloria

Federica/papertilly ha detto...

tenerissimo Lo!!!!!
che bella robina dove l'hai presa????

benvenuta tra le bloggers vado a segnarmi il link sul mio blog

ciao federica

Cinzia ha detto...

Annalisa complimenti i tuoi lavori sono molto belli e il lo su di te da piccola è davvero dolce!
A presto
Cinzia

Alessia ha detto...

Annalisa, che bendiddio quegli acquisti ;P
Devo rettificare per l'incontro con Mi, domenica prossima non ci sono perchè ho la festicciola di compleanno di mio figlio, ti scrivo in privato...

Unknown ha detto...

Riconosco dove hai fatto compere... il mitico shop della formichina!!!

Lisa Rabellino ha detto...

Grazie ragazze, siete gentilissime!
sì gli acquisti li ho fatti in parte dalle formichine e il resto su artare!