sabato 9 ottobre 2010

Aggiornamenti ^-^

Di corsa come al solito... qualche rapido aggiornamento per mostrarvi un pò di lavori :)
Partiamo da Luglio quando durante il meeting Asi ligure ho realizzato questo LO per la dolce Sissy:




Regalino e card:





Regalo e card per Sonia:




Questo è il piccolo portacucito stoffoso che ho fatto per Grazia:





Confezionato con card...



Porta-burrocacao stoffoso:



Confezionato con card per Pallina...



Infine la card-cestino realizzata per Lilith:



E quelle ricevute per il mio compleanno:



Per oggi è tutto! Alla prossima ^-^



3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei bravissima e grazie per il regalo
grazia

Mariag ha detto...

ciao lisa sono cecia vorrei sapere se hai il mio cj del giro di scrapbookiando, le ultime notizie lo davano da te. se ce l'hai ancora me lo puoi spedire, il mio indirizzo mail è ceciamg@libero.it
se non ce l'hai più mi sai dire a chi lo hai spedito?
grazie buon anno
cecia83

Ellie Ellie ha detto...

il mio regalino era meraviglioso!!!! grazieeeee con cupcake incorporata ahah :) THANK YOU!!! XXXXX