Ciao!
oggi volevo mostrarvi la mia ultima card realizzata per la sfida #1 per il prossimo Nazionale ASI, che si terrà a Verona il 16/17 Aprile (e al quale riuscirò finalmente a partecipare di nuovo dopo tanti anni!)
Il cielo è stato realizzato su cartoncino montval utilizzando la tecnica dei distress acquarellati, su cui avevo già pubblicato un breve tutorial l'anno scorso.
La mongolfiera è stata realizzata incollando tra loro i lati di 4 cartoncini a forma di cuore intagliati con la cameo, e distressati sui bordi con il Vintage photo, così come il bordo bianco della card.
Ho fatto passare poi anche 5 cordoncini twine per dargli maggiore rielievo, e la scritta è fermata sul banner con una semplice mollettina di legno.
Devo dire che l'effetto finale mi piace moltissimo, e poi l'azzurro e il rosso insieme mi danno sempre allegria!
Con questo progetto partecipo anche al challenge
http://tuttoquantodiventascrap.blogspot.it/2016/02/challenge-febbraio.html
Alla prossima
Lisa
4 commenti:
Molto bella e originale. Mi piace molto la mongolfiera 3D.
Nunzia
Volare volare bellissimo il tuo progetto bravissima complimenti grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ! Ciao ! LittlefrogRanocchia!
Ma che bella questa mongolfiera!!!! Mi piace molto l'effetto 3D... e il cielo è fantastico con quelle nuvole embossate e acquerellate!
Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto quanto... diventa scrap!
A presto
Anna
Posta un commento