venerdì 18 marzo 2016

Layout scrap "Love was made for you and me"


Hello!
oggi volevo condividere con voi l'ultimo layout che ho realizzato 



Come base ho utilizzato un cartoncino kraft da 300gr su cui ho intagliato dei cerchi con la cameo, e che ho successivamente contornato con delle cuciture (a mano!) con fili di colori diversi.
Con un pennellino e dell'acrilico bianco ho fatto gocciolare qualche macchiolina mentre gli "schizzi" neri sono stati timbrati.


Anche la mongolfiera è stata timbrata su un quadrato di carta patterned precedentemente preparata con del gesso trasparente, e colorata con i gelatos.


Ho aggiunto poi carte patterned assortite, alcune con dettagli glitter, fiori, chipboard Heidi Swapp, enamel dots e abbellimenti Studio Calico e un pò di filo attorcigliato nero che adoro! Per il titolo mi sono ispirata ad una frase che avevo trovato su una bellissima patterned marca Echo Park: "Love was made for you and me"
Con questo layout partecipo alla Sfida#2 per il Meeting Nazionale Asi 2016 e ai challenges 

Alla prossima!
Lisa

2 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams! :-)

LauraVi ha detto...

Layout stupendo! Ora ti seguo anch'io!!