giovedì 21 aprile 2016

Cornice scrap per un regalo speciale

Hello!
oggi volevo pubblicare uno dei miei ultimi lavori che mi ha tenuta parecchio occupata, poichè ricco di particolari e dettagli, ma che mi ha soddisfatta molto poichè la persona che l'ha ricevuta è rimasta contentissima, e visto che ormai è nelle sue manine ve la posso mostrare :-)
Si tratta di questa cornice portafoto, realizzata sul retro di una tela canvas, e creata per lo swap "Cornice" in occasione dell'ultimo meeting nazionale ASI a Verona



Sapendo che la mia swappina adora i toni del rosa e fucsia, ho utilizzato prevalentemente quei colori, inserendo anche del bianco e delle farfalle color acquamarina per dare un tocco di colore diverso


Tutti gli abbellimenti sono fustellati con fustelle o con la silhouette, e ho utilizzato carte Teresa Collins, Crate Paper ed Echo Park, mentre i fiori sono della Prima Marketing e Petaloo. Nella boccetta di vetro ho inserito dell'acrilico rosa, sigillando bene il tappo per evitare fuoriuscite! Sul layout acquarellato ho applicato invece delle alette portafoto in modo che possa ospitare una foto formato 12x12 cm
Con questo progetto partecipo anche ai challenges:

Alla prossima!
Lisa

3 commenti:

Maura ha detto...

What a pretty and cheerful frame! Glad you joined us for the Butterfly Beauty challenge at Simon Says Stamp Monday Challenge!

Robi ha detto...

Molto bella! Mi piacciono molto i colori e anche tutti gli elementi che hai combinato fra loro. Brava!
Ciao
Robi

Melissa Bove ha detto...

Such a beautiful frame!! So pretty!!

Thank you very much for joining us this week at the Simon Says Stamp Wednesday Challenge Blog!

hugs...
Melissa