lunedì 14 gennaio 2008

Cookies!

Mi piace cucinare, in particolar modo mi piace fare dolci... Così sabato avendo un pò di tempo libero mi sono chiusa in cucina a sfornare biscotti!!!


Prima che mio marito se li mangiasse tutti con il thè delle cinque sono riuscita a metterne un pò da parte per regalarli alla ragazza di mio fratello, Laura. Ecco come li ho impacchettati:





Sullo sfondo c'è la mia postazione creativa super-incasinata!!! I biscotti li ho incartati prima in un sacchettino in cellophane e chiuso con la raphia, poi ho creato la bustina da una carta patterned finita sul bordo con le forbici creative a merletto, un pò di raphia naturale per legarlo e il bigliettino realizzato con del cartoncino ondulato e carta decorata, fiorellini e una mollettina in legno.
Nel piattino invece ci sono i biscotti... gnam gnam!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

I biscotti fanno una gola che non ti dico... e la confezione è meravigliosa!!! Complimenti!

Marika ha detto...

Sono d'accordo, è una confezione bellissima, ed i biscotti sembrano proprio buoni! Anch'io adoro cucinare soprattutto dolci e presentarli in confezioni carine!

Lisa Rabellino ha detto...

Grazie ragazze!!! Sto preparando anche un LO con la ricetta da regalare ad una mia amica che me l'ha chiesta, sarà uno dei miei prossimi post...
Bacioni!

SAAM ha detto...

brava, infatti stavo per chiederti se i biscotti era fatti con la pasta frolla e boi tocciati nella cioccolata.
Aspetto la ricetta!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per aver inserito il mio links, sei brvissima !!! sono fantastici i tuoi lavori. Ricordamelo nel prossimo ordine ti sei meritata lo sconto del 10%. Sarei onorata di inserire qualche tuo lavoro nel mio sito, sto preparando una nuova sezione "Idee e progetti" nello shop. Ciao e grazie ancora. Ciao SImona - Artare

Marevan ha detto...

Confermo: questi biscotti hanno un'aria deliziosa e la confezione e' carinissima !!!