giovedì 7 febbraio 2008

Un albumino per il mio amore...e un nuovo pacchetto!

E' vero, sono stata un pò assente ultimamente, ma ho preso una brutta influenza che mi ha lasciata ko per diversi giorni... Ma appena mi sono ripresa ne ho subito approfittato per finire alcuni lavoretti in corso: uno era l'albumino con le foto di mio marito Alessandro quando era piccino l'altro sono delle ATC gufose per uno swap su SCC che ancora non vi posso mostrare!!!

Intanto l'altro giorno una sorpresona, è arrivato il pacco dall'America che aspettavo! questa volta ci ha messo "poco" , appena 3 settimane! Sono davvero contenta , guardate un pò qui...





Questo acquisto mi ha particolarmente soddisfatta sia per i timbri unmounted con alcune frasi che cercavo da tempo ma in italia non trovavo, sia per il numero di gennaio-febbraio di Paper Trends nel quale ho trovato un sacco di idee utili, e infine il kit per creare le card d'auguri natalizie della BasicGrey...straordinario!!! peccato che dovrò aspettare un pò di tempo per usarlo...va bè almeno ce l'ho già!

Ecco invece l'albumino per il mio amore:








Dopo aver realizzato la struttura con cartoncino blu e bianco, sono passata alla decorazione pagina per pagina con delle carte patterned , timbri e applicazioni. L'ho realizzato in azzurro perchè ovviamente è un maschietto :-) ma soprattutto per giocare sul tono dei suoi splendidi occhi azzurri! Alessandro da piccino poi è un soggetto semplicemente adorabile perchè in tutte le foto ha un sorriso meraviglioso (tranne in quella sopra dove stava mangiando!!!). Adesso ha trent'anni ed è un pò più serioso, ma rimane lo stesso il grande amore della mia vita... ma basta parlare di lui che se passa di qui si monta la testa!!!! :-)
Però sono rimasta molto soddisfatta di questo lavoro soprattutto perchè è piaciuto tanto anche a lui e ogni tanto se lo prende e lo sfoglia...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lisa ma questo albumino è meraviglioso! Davvero brava, ti ho mandato una email per chiederti alcune info a riguardo, a presto!

Bacioni da Chiara