lunedì 11 aprile 2016

Shabby chic card Happy Birthday

Hello!
come ultimo vincolo nel gioco dello scrapbooking ho avuto il tema "shabby chic"
Panico.... perchè non utilizzo quasi mai questa tecnica, ma poi navigando su pinterest ho trovati lavori meravigliosi così è venuta fuori questa card!


Come base ho utilizzato una carta patterned effetto legno, che trovo sia l'ideale per questo stile
Poi ho sovrapposto vari layers con paper doilies bianchi, carta patterned webster's pages che ho cucito sui lati, pagine di un vecchio libro e fustellate varie


Il sentiment è timbrato con un timbro Hero Arts, ed è poi stato embossato a caldo con polvere bianca opaca e con un embossing folder effetto woodgrain
Completano la card dei fiorellini in juta rosa della Petaloo
A presto!
Lisa

Con questa card partecipo anche ai challenges:

2 commenti:

jenn shurkus ha detto...

gorgeous card! all of those layers are so pretty! thank you for playing along with us at simon says stamp wednesday challenge!

Sadilla ha detto...

carina!!!!
grazie di aver giocato con noi a HF&C