venerdì 13 gennaio 2017

Si ricomincia.....layout of me

Ciao a tutti! 
si ricomincia con l'attività scrapperina :-) 
non uso spesso mie foto per i miei layout, ma a questa foto sono particolarmente affezionata perchè è legato ad uno dei periodi più belli della mia vita.....quello della gravidanza




Ho utilizzato una carta patterned Crate Paper sul quale ho acquarellato dei colori distress, e ho costruito vari layers utilizzando timbrate, ritagli di carte patterned, fustellate, abbellimenti e cerchi colorati ritagliati da carta per acquarello 


Come tocco finale qualche gocciolina di un colore mist giallo di Studio Calico


Con questo layout partecipo alla 2° Sfida del Nazionale ASI 2017 e al challenge

Alla prossima!

4 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

VERONICA ha detto...

bellissimo!

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questo bellissimo layout!

Andrew Montgomery ha detto...

Greaat reading your blog post