mercoledì 17 gennaio 2018

Nuovi progetti scrap e tante novità!

Ciao a tutte,
con questo post volevo approfittarne per pubblicare un pò dei miei ultimi lavori, ho un pò trascurato il blog perchè ci sono state moltissime novità negli ultimi mesi e così cerco di mettermi in pari almeno un pochino!

Qui di seguito ci sono un pò di progetti scrap che ho creato per il DT di Scrappando di cui sono onorata di farne parte da alcuni mesi!




Le cards handmade realizzate con i distress ink e ultimamente anche con gli oxide sono la mia passione, poi da quando ho scoperto l'emozione di creare cieli stellati non ne posso più fare a meno!


Un pezzo di carta per acquarello, la mia tavolozza e via.....liberi di creare......

Non mi sono dimenticata però anche dei miei amati layouts e mini album scrap





E per ultimo questo piccolo mini album contenuto in una scatolina a fotocamera molto scrapposa....


A presto con nuovi lavori e questa volta parleremo di mixed media

Il 16/17/18 Febbraio inoltre sarò a Verona al Nazionale ASI come teacher, restate sintonizzate quindi perchè manca pochissimo ormai e sto preparando qualcosina per voi.....

Lisa

Nessun commento: