martedì 15 maggio 2018

Mixed media canvas "You're my everything"

Ciao a tutti!
oggi volevo condividere con voi la mia ultima mixed media canvas, creata per 13arts per il challenge in corso #66
La tavolozza colori mi è piaciuta subito! 

Hello everyone!
Today I wanted to share with you my latest mixed media canvas, created for 13arts for the ongoing challenge #66
I liked the color palette right away! 


Su una maxi tela misure 30x40cm ho creato varie sovrapposizioni tra carte patterned, timbrate e stencil con paste materiche. 

On a maxi canvas measures 30x40cm I have created various overlays with patterned cards, some stamped with black ink pad and stencil



Ho usato dei colori spray in modo soft perchè mi piaceva mantenere dei colori chiari, e poi ho assemblato i miei abbellimenti insieme ad una foto in bianco e nero a cui sono particolarmente affezionata

I used spray colors in a soft way because I liked to keep some light colors, and then I assembled my embellishments together with a black and white photo to which I am particularly attached.



Sono davvero soddisfatta del risultato finale :-) 

I'm really happy with the final result:-) 

Con questa tela partecipo ai challenges:


A presto!
See you soon, Lisa 




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow bellissima tela Lisa!!
baci Meli

nadia ha detto...

Stupendo lavoro.

Lemon Creation ha detto...

Adorable and sooo beautiful! Love everything about it! Thank you for playing with us at More Mixed Media challenge blog! Hugs, Asia

Barbara ha detto...

Bellissima davvero, adoro i colori che hai usato e tutti gli strati sovrapposti di differenti materiali! Splendido lavoro! Grazie per aver partecipato al nostro challenge settimanale su Simon SAys Stamp Monday Challenge Blog! Barbara

Alicja ha detto...

Beautiful!

Lozzy ha detto...

Absolutely stunning canvas with those colours and detail...thank you for joining us for our More Mixed Media Challenge..hugs Lozzy xx

Katja/MezzaNotte ha detto...

Gorgeous layering!
Thank you for playing whit us at Mixed Media & Art!
Hugs Katja

Damien D ha detto...

Great reading yoour blog