martedì 11 agosto 2009

un saluto...

Il tempo come sempre è davvero poco, o forse è colpa mia che sono molto disorganizzata.. ma non sono più riuscita ad aggiornare questo blog con una certa frequenza e mi dispiace.. Soprattutto perchè avrei voglia di fare tante cose, scrappose e non solo (ultimamente mi sono interessata anche al country painting! ^-^) ma tra gli impegni di lavoro e la famiglia arrivo alla sera che sono troppo stanca e avrei voglia solo di dormire..
Ora però con le ferie dovrebbe arrivare un periodo un pò più rilassato, che sia la volta buona che riesco a terminare tutto le cose che avevo iniziato e lasciato da parte e a riallacciare i contatti?
Lo spero davvero!

Vi lascio con le foto dell'ultimo lavoretto, che ho spedito a Sissy il mese scorso per il compleanno.. E pensare che da quel momento non l'ho neanche + riaperta la mia borsa scrap...che rabbia...

Una card e un porta blocchetto per appunti con mini bic verde inclusa! ^-^





L'idea della card l'ho trovata sul sito della Heroarts e l'ho realizzata con i timbri "Cupcakes" sempre della Heroarts, embossati e poi ritagliati per l'effetto "morsicato" ^-^

Particolari:










Un abbraccio, a presto
Lisa

5 commenti:

elisa ha detto...

bellissimi, sia la card che il notes!!

Silva ha detto...

sei stata bravissima! e sono contenta che ti stai appassionando al country painting!
baci
Silva

Mony ha detto...

Sono tutti e due bellissimi, ma il mini bloc notes mi ha proprio ispirato..è bellissimo!!e poi verde e orsa stanno benissimo insieme!:)

Federica/papertilly ha detto...

è un vero peccato che tu non abbia tempo perchè vedere o tuoi lavori è sempre un piacere meraviglioso .
ciao
federica

Giuli ha detto...

questi cupcake sono davvero deliziosi!!