domenica 15 febbraio 2009

Sono tornata..

E' passato quasi un anno dall'ultimo post... da dove incominciare? E' dura...

Purtroppo sono successe molte cose che mi hanno tenuta lontano dalle mie passioni, e per mancanza di tempo ed essendo anche spesso giù di corda ho trascurato il blog...
Mio papà non è stato bene, questa è la cosa principale che mi ha tenuta occupata e preoccupata per molto tempo... in realtà non sta bene da qualche anno ma a maggio le cose si sono aggravate, tanto che ho dovuto rinunciare anche ad andare al Pacs di Napoli a pochi giorni dall'evento...
Sono molto legata a mio padre, forse perchè abbiamo lo stesso carattere e lo stesso "estro" creativo, e nessuno al mondo sembra capirmi meglio di lui... l'idea di poterlo perdere non riesco ancora ad accettarla e da quando si è sentito peggio non sono riuscita a pensare ad altro..
Ma non voglio deprimermi ancora, da qualche mese ha cambiato cura e sembra andare meglio... purtroppo non potrà mai guarire dal male che ha ma almeno non è più peggiorato e riesce a condurre una vita quasi normale, e questa è una cosa buonissima per tutti noi..

Chiedo scusa a tutte le persone che mi hanno scritto in questi mesi e a cui non ho risposto o l'ho fatto in ritardo... purtroppo anche la casella mail l'ho controllata di rado!! Ancora 1000 scuse a tutti... d'ora in poi cercherò di essere più presente in tutti i sensi (anche dai forum sono sparita... sorry!!) anche perchè ho di nuovo ricominciato a scrappare!! ^-^
Oggi ho finito un LO a cui lavoravo da qualche tempo, non sono riuscita ancora a fotografarlo ma posterò di sicuro le foto nei prossimi giorni..


Siccome non voglio lasciare un post senza foto eccovi di seguito la card che ho inviato a Lory qualche giorno fà per il suo compleanno, anche se in ritardo:






Particolare:




La base è un normale cartoncino nero, i timbri sono Hero Arts e Pennyblack, le patterned non me lo ricordo!!, la carta in stoffa adesiva è della Love Elsie, i tondi della Hambly e i fiorellini della Bazzil.

A presto!! ^-^

Un abbraccio a tutti...


5 commenti:

Giulia ha detto...

Bentornata Lisa. E in bocca al lupo per tuo papà.

Giulia

MINILISA ha detto...

Bentornata Lisa, non ci conosciamo ma qualche tempo fa ho trovato il tuo blog e mi è subito piaciuto: uno perchè ti chiami come me, due perchè è uguale al mio, tre perchè amo la creatività.
Spero di vedere presto altri tuoi lavori.
ciao

Federica/papertilly ha detto...

lisa sono felicissima che tu sia tornata, adoro il tuo modo di scrappare!!!!! non sapevo dei tuoi dolori e delle tue preoccupazioni, mi spiace. spero tu possa tornare a fare scrap più spesso e a farcelo vedere
grazie
federica

AnnaDrai ha detto...

Come mi dispiace Annalisa, anche io ho vissuto (e vivo) un'esperienza simile, per cui ti capisco e ti sono vicina.
Spero che scrappare ti aiuti a stare un po' meglio
un abbraccio
Anna

Silvana ha detto...

Ciao, mi chiamo Silvana e capito per caso sul tuo blog: prima di tutto complimenti per tutti i lavori che hai fatto, hai davvero del talento!
Anche noi stiamo passando un periodo difficile come te, il papà di mio marito credo stia come il tuo, in questi momenti (che sembrano non finire mai) mi sento impotente e mi affido alla preghiera.
un abbraccio