sabato 15 dicembre 2018

Mixed media canvas for Christmas

Ciao a tutti!
eccomi di nuovo con una tela creata per il calendario dell'avvento sul gruppo facebook Mixed Media Italia

Hi everyone| I'm here again with a new mixed media canvas, created for the advent calendar organized on the facebook group Mixed Media Italia.



Ho preso una tela 10x15 e ho strappato un cartone di recupero della stessa misura. Ho spennellato abbondante gesso bianco e in seguito la pasta texture cracklè.
I took a 10x15 cm canvas and I ripped a recovery cardboard of the same size
I brushed a lot of white gesso and then I spatulated the cracklè texture paste


Una volta asciutto ho preso il cartoncino e l'ho incollato sulla tela e ho colorato con colori spray e acrilici.
Once dry I took the cardboard and I glued it on the canvas and I colored with spray colors and acrylics.  


Ho incollato un mucchietto di sisal su cui sopra ho costruito tutto il mio punto focale utilizzando una cornice, fiori, chipboards e fustellati.
I glued a pile of sisal on top of which I built all my focal point using a frame, chipboards, flowers and die cuts.



Infine ho incollato con il gel medium delle micro perline e ho fatto sgocciolare abbondantemente del colore liquido oro glitterato.
Finally I glued with the gel medium some micro beads and I made a lot of splatters with liquid glitter gold color. 

Mi piace moltissimo questa combinazione di colori!
I very like this colors combo! 

With this canvas I'd like to join in:

See you soon, Lisa

3 commenti:

BiglietTerrya ha detto...

Grazie di aver partecipato al calendario con questa meravigliosa tela! 😍😍😍

simo ha detto...

Come sempre, un lavoro ricco di dettagli! Questa combo è bellissima....così come questa tela. Grazie di cuore per aver partecipato al nostro Calendario, Lisa e di averlo arricchito con tanta bellezza! Un abbraccio. ❤ Simo.

Lisa Rabellino ha detto...

Grazie ragazze! <3 <3 <3